miaAltaBadia.it

Alta Badia, Dolomiti, Alto Adige

informazioni immagine

login

Notte di San Silvestro

home page forum/messaggi

Ciao sarò, come da 3 anni a questa parte, la settimana di Capodanno, in Alta Badia,  la stupenda Alta Badia. Abbiamo però sciato e sciato, ma frequentato poco locali da divertirsi un pò anche alla sera. L'anno scorso la notte di San Silvestro siamo andati in un rifugio a Pedraces... mangiato non molto bene, pagato tanto, e musica da pensionati... volevo sapere al Fanà a Capodanno com'è? si balla  e ci si diverte??? e per una serata normale, quindi non a Capodanno, comunque per passare una serata divertente senza spendere un capitale dove si può andare??? (naturalmente per la nostra età 30/40... giovanissimi dentro ...e anche fuori perchè no...). Andare in un rifugio col gatto delle nevi ne vale davvero la pena per la spesa???? poca spesa tanta resa!!?!!!

SalutissimiCool

Marianna - 22/10/2008

Ciao Marco66.

Io ho alcuni riferimenti degli anni passati....

Al Fanà mi ricordo di aver speso circa 75 € a persona escluso le bevande. Al GrillKeller Adler abbiamo speso circa 80 € compreso il bere.

Poi ci sono i vari rifugi che offrono il cenone tra i 100 e i 150 €

Ti consiglio di chiamarli, dovrebbero saperti già dire qualcosa....

Ciao

Mattia - San Dona di Piave (VE) - 15/10/2008

Finalmente quest'anno riesco a vivere il capodanno a Corvara

Era da piu' di vent'anni che ci provavo ma gli impegni di lavoro me l'hanno sempre impedito

C'e' qualcuno che sa dove si possa passare la sera di capodanno con cenone magari a prezzi ragionevoli?

Marco66 - 10/10/2008

Rispondo a Riccardo....
Ciao Riccardo, la sera di capodanno, manifestazioni in piazza non ne fanno....
Ogni ristorante tipico organizza il suo cenone... Sicuramente la festa più In e forse costosa è al rifugio Moritzino se ti interessa, ti conviene chiamare subito...
Altre feste interessanti e con un certo fascino sono quelle in rifugio... Quasi ogni rifugio organizza la sua festa con la spesa che si aggira tra i 100 e i 150 € a testa.
Poi in centro a Corvara c'è il Toccami e la taverna del Posta che organizzano feste.
Se hai bisogno di altre info o numeri di telefono scrivi pure...
Ciao

Mattia Perissinotto - San Donà di Piave (VE) - 04/08/2008

Ciao!! Vado a corvara da quando ho 6 anni..ora ne ho 24 e finalmente riesco ad andarci durante la settimana di Capodanno.. Qualcuno mi sa dire se per la sera di Capodanno di solito c' è qualche manifestazione organizzata oppure se c' è un locale dove è particolarmente bello passare quella sera? Grazie!

Riccardo - 31/07/2008

home page forum/messaggi

Segnala questa pagina ad un amico fb

miaAltaBadia.it è realizzato da XLbit