miaAltaBadia.it

Alta Badia, Dolomiti, Alto Adige

informazioni immagine

login

Ci è piaciuto

home page forum/messaggi

Ciao!
La mia opinione è diversa:

- una recensione negativa può essere falsa tanto quanto una recensione positiva ma una recensione negativa può procurare danni significativi;

- creare una classifica in base al numero di recensioni positive è comunque significativo: le strutture che hanno numerose recensioni positive verosimilmente sono delle buone strutture e, forse, sono meglio di chi non ne ha;

- ci sono diversi siti su cui si possono pubblicare recensioni negative; questi siti basano il loro successo sul fatto che una recensione negativa ha più effetto di una recensione positiva;

- i siti che pubblicano recensioni negative si nascondono dietro alla Rete: se rispondono ad una lamentela lo fanno con email standard, non hanno uffici ai quali puoi contattarli per risolvere un problema e cancellano le recensioni degli utenti a loro piacere, senza preavviso e giustificazione.

Ci sono molti altri motivi per non pubblicare recensioni negative... ma vi ho già annoiato abbastanza! :)

Buona AltaBadia a tutti!

Michele - 24/10/2011

Concordo quanto detto da Angelo, bisogna indicare anche quelle negative, altrimenti sembra di essere in paradiso, per poi valutarle e risolverle da chi compete

Salvatore - 16/09/2011

Ho letto l'invito per inserire recensioni sulle strutture (hotel, b&b, ristoranti, rifugi, ecc..) della zona, ma per carità solo recensioni "positive"... cito..."spesso le recensioni negative si riferiscono a singoli e sfortunati episodi e sono dunque poco significative"... Ma se NON VENGONO NEMMENO PRESE IN CONSIDERAZIONE, LE RECENSIONI NEGATIVE RESTERANNO sempre... singole e sfortunate!!! Non HO NESSUNA recensione negativa da fare, ma contesto la vs. metodologia di raccolta dati, che esclude delle importanti osservazioni, CHE VANNO  COMUNQUE RACCOLTE !! e da valutare successivamente come più vi aggrada (così almeno sarete CERTI che siano "SINGOLI e  SFORTUNATI ").

Angelo de Pellegrin - 16/09/2011

home page forum/messaggi

Segnala questa pagina ad un amico fb

miaAltaBadia.it è realizzato da XLbit