miaAltaBadia.it

Alta Badia, Dolomiti, Alto Adige

informazioni immagine

login

Prenotazioni invernali

home page forum/messaggi

Anch'io frequento Corvara da qualche anno, ma ogni volta è la stessa storia, mentre qualcuno dice spudoratamente che "aspettano che i vecchi clienti scelgano la loro sistemazione preferita", c'è chi dice che è troppo presto, chi che è troppo tardi... ogni scusa è buona per non accettare la prenotazione! Ormai ci sentiamo respinti, se non gradiscono nuovi turisti saremo costretti a cambiare destinazione! 

Anna - 13/10/2011

mah, è in parte vero. Purtroppo alberghi, ecc. danno prelazione ai vecchi clienti e solo dopo accettano i nuovi e danno disponibilità agli uffici turistici locali. Prova a contattare proprio gli uffici locali e cerca con i vari servizi prenotazioni/disponibilità dei siti dell'Alta Badia, ma vedrai che alla fine trovi. Certo quelli più piccoli, soprattutto pensioni, fanno presto a riempirsi!

Io, ho confermato oggi quello dello scorso anno Smile

Mirco - 19/09/2011

Dopo molti anni ho programmato di ritornare a sciare in Alta Badia, questa volta con una bella comitiva di amici. Ho contattato in vario modo diversi reisidences (è la scelta preferita) e qualche albergo (in genere 3*), ma per il periodo desiderato 1-8 gennaio 2010 già dichiarano di essere al completo (vero?) o non danno disponibilità. Mi dispiace moltissimo, ma ho l'impressione che per le prenotazioni poco sia cambiato dagli anni '90 quando iniziavo a frequentare anche d'estate questa bellissima zona. Non mi arrendo e continuerò ancora per un po' a tentare.

Ugo Picillo - 19/09/2011

home page forum/messaggi

Segnala questa pagina ad un amico fb

miaAltaBadia.it è realizzato da XLbit