miaAltaBadia.it

Alta Badia, Dolomiti, Alto Adige

informazioni immagine

login

Alloggi a Capodanno

home page forum/messaggi

prova a chiamare casa wallis a pedraces: aveva alloggio per 6 persone Ciao LOREDANA

loredana - 22/10/2008

SOS

ciao a tutti sto cercando un appartamento per 6 persone a corvara, possibilmento in centro per il periodo dal 29 dicembre al 2 gennaio..potete aiutarmi???

grazie

daria doc - 08/10/2008

AIUTO!!!

Sono un affezionatissima della Val Badia che è riuscita a convincere un pò di amici a passare il Capodanno con noi, solo che non riesco a trovare una sistemazione. Mi aiutate?

Il periodo è dal 28/12 al 02/01 in due appartamenti o in un garnì.

monica sapigni - 04/10/2008

Ciao Francy! nel menù di sinistra di questo sito sull'Alta Badia trovi lavoce "Disponibilità e prezzi"; con questafunzionalità troverai tutti gli appartamenti di cui hai bisogno. Ci vediamo sulle piste. Ciao!

Carlo - 25/09/2008

ciao a tutti..io e i miei amici vorremmo passare il capodanno in alta badia(colfosco-corvara-la villa-pedraces-non importa) dal 27/12/08 al 03/01/09 in tutto una settimana..non e che qualcuno sa di qualche casa in affitto??saremmo 10 persone tutti maggiorenni, vanno bene anche 2 appartamenti da 5 persone possibilmente vicini!

se sapete di qualcosa per favore scrivetemi a francyfantini@hotmail.it

grazie!

Francy - 24/09/2008

Ciao a tutti.
Per la settimana di Capodanno vorrei fare ritorno a Corvara, come negli ultimi anni.
Ma quest'anno vorrei andare in appartamento, ne sto cercando uno per 4 persone.
Le mie telefonate sono partite già ad agosto e le risposte erano sempre le stesse, disarmanti: o già tutto occupato oppure affittano solo per l'intero periodo, vale a dire 20 dic - 3 gennaio.

Vi chiedo dunque se qcuno conosce direttamente in loco persone che affittano appartamenti e magari non pubblicizzano i loro esercizi, servendosi solo del passa parola.

Mi potete rispondere qui oppure direttamente presso la mia email: m.lyskamm@hotmail.it.

Grazie.

Matteo - 03/09/2008

Vai a CORVARA CHE E' STUPENDA!!!!!!!!!!!

Amelia Di Girolamo - 03/09/2008

Rispondo a Matteo....

Ciao Matteo, ho certo pure io invano appartamenti a Corvara per capodanno....

Purtroppo però o sono già al completo o attendono le conferme dei clienti abituali.

Io ho ripiegato in un garni in centro a corvara. Ho prenotato dal  27/12 al 06/01 in tutto 10 notti.

Ho fatto molta fatica, ma alla fine sono stato molto soddisfatto.... Dalle mail che ho ricevuto, mi sembra che ci sono altri 2 o 3 garni disponibili per quel periodo... 

Se ti interessano i contatti, mandami una mail a mattiaperi@libero.it che te li giro.

Ciao

Mattia Perissinotto - San Donà di Piave (VE) - 03/09/2008

home page forum/messaggi

Segnala questa pagina ad un amico fb

miaAltaBadia.it è realizzato da XLbit