miaAltaBadia.it

Alta Badia, Dolomiti, Alto Adige

informazioni immagine

login

Capodanno 2012

home page forum/messaggi

Ciao! quest'anno passerò per la seconda volta il capodanno a Corvara! Mi sapete consigliare un bel posto dove passare la serata di capodanno? tipo l'Murin, il Posta, l'Edelweiss, il Las Vegas o il Moritzino? :) Grazie mille in anticipo!

Stefi - 24/12/2011

Giorgio, ancora un po' che aspettate e non vi resta che il sacco a pelo e dormire in auto!

Mirco - 10/11/2011

salve, vorrei delle informazioni su Corvara per passare 2/3 giorni a Capodanno. Siamo 3 amici che non sanno sciare, la sera ci sono locali dove fare tardi o nel pomeriggio aperitivi, una baita? Vorrei sapere anche dei b&b in zona. Grazie...

giorgio - 10/11/2011

Penso che se desideri un po' di vita tu debba spostarti a Corvara. I paesi da te citati sono belli (io preferisco San Cassiano) ma tranquilli.

ciao

Marcello - 10/11/2011

Ciao, devo finalmente organizzare le mie vacanze invernali che saranno dall'11 al 16 dicembre, sono indecisa se andare a Colfosco oppure a San Cassiano, premetto che il mio compagno non è un esperto sciatore, quindi poco sci (purtroppo per me) e tanto relax. Quale dei due paesi sopra citati è il più movimentato e con una buona zona pedonale di negozietti e locali tipici?

Degiacomi Cristina - 10/11/2011

Io sono stata a Corvara l'anno scorso e mi sono divertita tantissimo!

In centro a Corvara c'è il Murin (non so se si scrive proprio così) dalle 18 del pomeriggio è puro divertimento, vai lì direttamente dopo aver sciato ed è bellissimo!

Invece, sempre a Corvara, nel rifugio Edelweiss fai festa da verso le 16 e poi scendi con gli sci a valle!

Divertimento assicurato, noi torniamo anche quest'anno!

Elisa - 28/10/2011

Proprio adolescenti non lo siamo più, siamo più vicini ai 30 che hai 20... :-) ma questo non nega che ancora amiamo il caos, il divertimento e le notti brave... :-)

Anch'io amo l'alta Val Badia e sono stata a Corvara almeno una decina di volte, ma sempre d'estate, ed ero curiosa di capire com'era il 'clima' invernale...

Grazie!

Mary - 26/10/2011

Ciao, sia a Corvara che a Canazei ci sono divertimenti. Forse più alla buona è Canazei, nel senso che a Corvara, eccetto L'Murin, gli altri locali (e rifugi) non sono economici. Diciamo che se siete adolescenti e vi interessa di più tirar tardi la sera, Canazei è più adatta. Questo è il mio pensiero... e lo dice uno che di Corvara è innamorato e ci va da oltre 10 anni.

Matteo V. - 26/10/2011

Ciao Ragazzi, 

qualcuno può dirmi se la sera per i giovani c'è movimento e di conseguenza divertimento a Corvara? In particolare la notte di Capodaano organizzano qualche festa "in piazza" o in qualche locale particolare? Siamo un gruppo di amici, siamo già stati a Canazei e lì siamo sicuri di trovare feste, pub, discoteche... ma se fosse così anche a Corvara ci verremmo volentieri...

Mary - 25/10/2011

home page forum/messaggi

Segnala questa pagina ad un amico fb

miaAltaBadia.it è realizzato da XLbit