miaAltaBadia.it

Alta Badia, Dolomiti, Alto Adige

informazioni immagine

login

Cenone S.Silvestro sui rifugi

home page forum/messaggi

Ciao Matteo, c'ero pure io al Col Alto!!! Mangiato benissimo e bevuto benissimo....

Come ti sei trovato tu?

Ciao

Mattia - San Donù di Piave (VE) - 08/01/2009

Ok grazie. Infatti ho appena prenotato al Col Alto (7 portate e vino incluso)...buone feste!

Matteo V - 20/12/2008

ciao, i prezzi purtroppo sono così ovunque!! specialmente in alta badia! 1 parliamo del top dei top, io ci vado sempre in vacanza sia d'estate che in inverno e ti assicuro vacanza garantita!!sanno come farti star bene, credo che al Moritzino spendi di + se trovi ancora posto! piz la Ila gettonatissimo e bellissimo. tra l'altro a capodanno i prezzi lievitano ovunque1anche in città. il mio consiglio spendili  tranquillo per una volta sì può fare!! buone vacanze e buone feste!

Manuela d.z. - 19/12/2008

Salve a tutti. Quest'anno volevo passare per la prima volta la festa di capodanno in qualche rifugio. Ho chiamato il ColAlto, LasVegas e Piz Arlara: più o meno tutti mi hanno detto 160 euro. Mi sembra un po' tanto (e non ho chiesto al Moritzino...). Sapete dirmi qualche altro posto o comunque più o meno siamo sulla stessa lunghezza d'onda? E soprattutto, vale la pena? Grazie a chi mi vuole rispondere

Matteo V - 18/12/2008

home page forum/messaggi

Segnala questa pagina ad un amico fb

miaAltaBadia.it è realizzato da XLbit