miaAltaBadia.it

Alta Badia, Dolomiti, Alto Adige

informazioni immagine

login

Hotel BS

home page forum/messaggi

ciao, io conosco tripadvisor ma ce ne sono molti altri...

buono sci! Cool

Filippo - 31/01/2009

Filippo, ma quali sono i siti di cui parli? Ne conosci qualcuno e me lo puoi segnalare? Grazie

Monia - 31/01/2009

Ciao Monia,

ci sono siti che danno esplicitamente il servizio di cui tu parli...

tutto sommato questi messaggi, secondo me, seppur soggettivi, sono comunque utili perchè sono la riprova che bisogna sempre scegliere con attenzione e saldare il conto a fine soggiorno...

scelgo sempre strutture che pubblicano un'ampia documentazione fotografica in internet e se mi trovo male protesto e segnalo tutti gli inconvenienti, se i problemi non vengono risolti non vedo perchè dovrei pagare il conto per intero... tu?

Filippo - 31/01/2009

Si ma, scusate, ma a cosa serve scrivere e pubblicare messaggi su miaAltaBadia se poi non ci dite qual'è questo nome x esteso di questa struttura che non è efficente per la sua clientela? Come si può fare per saperne di più?

Monia - 31/01/2009

Nel caso vengano inserite nel forum critiche o lamentele rivolte a specifiche strutture o persone, la redazione sostituisce i loro nomi con nomi di fantasia.

lo staff di miaAltaBadia.it - 30/01/2009

Interesserebbe anche a me sapere quale sia questo hotel BS? dacci una delucidazione e nome per esteso.... grazie

René - 30/01/2009

MA QUAL'E' QUESTO HOTEL BS? MI POTETE DARE IL NOME PER ESTESO, PER FAVORE?

MONIA - 23/01/2009

Non mi meraviglia affatto, oltretutto corvara è troppo cara. Se veramente vuoi passare una bella settimana tra il bello il buono e un prezzo abbordabilissimo vieni a pedraces o alla villa, farete una settimana da sogno. Io sono 30 anni che vengo a pedraces e la villa e, non cambierò mai.

g.b.angelini - 15/01/2009

Mi spiace per la tua avventura. Io a Corvara invece mi sono trovato molto bene, all'appartamento villa Olympia. Ho fatto 10 giorni fra piste, cene, l'Murin e rifugi... tutto molto bello. Peccato sia già finita. L'unica cosa che stona è lo smog: davvero l'Alta Badia sta diventando in quei giorni una metropoli!! Speriamo riescano a trovare una soluzione. Buon anno a tutti i fans dell'Alta Badia.

Matteo V - 05/01/2009

Tutto è bene quel che finisce bene. La vacanza? Meno male che è finita!!! Vorrei raccontare a tutti la mia esperienza in Alta Badia. Le piste bellissime, bel tempo, bello l'ambiente e il panorama, bella Corvara, ma pessimo il servizio che ci è stato riservato nell'albergo BS, dove alloggiavamo....Siamo arrivati alle 7 del mattino, stremati dal viaggio notturno..ho chiesto un caffè al bar dell'albergo. ....1,10. Vada per il prezzo, ma avendo solo un euro di moneta, pensavo non ci sarebbero stati problemi per i dieci centesimi. Invece no, sono stato costratto a cambiare 50 euro. Dopo sei giorni all'insegna del disservizio e della scortesia (cucina, camere, bagni, e disponibiltà del personale), salvando solo  il centro fitness e lo skibuss, siamo ripartiti facendo una croce sul nome HOTEL BS.

TF - 05/01/2009

home page forum/messaggi

Segnala questa pagina ad un amico fb

miaAltaBadia.it è realizzato da XLbit