ciao, io conosco tripadvisor ma ce ne sono molti altri...
buono sci!
Filippo - 31/01/2009
Monia - 31/01/2009
Ciao Monia,
ci sono siti che danno esplicitamente il servizio di cui tu parli...
tutto sommato questi messaggi, secondo me, seppur soggettivi, sono comunque utili perchè sono la riprova che bisogna sempre scegliere con attenzione e saldare il conto a fine soggiorno...
scelgo sempre strutture che pubblicano un'ampia documentazione fotografica in internet e se mi trovo male protesto e segnalo tutti gli inconvenienti, se i problemi non vengono risolti non vedo perchè dovrei pagare il conto per intero... tu?
Filippo - 31/01/2009
Monia - 31/01/2009
lo staff di miaAltaBadia.it - 30/01/2009
René - 30/01/2009
MONIA - 23/01/2009
g.b.angelini - 15/01/2009
Matteo V - 05/01/2009
Tutto è bene quel che finisce bene. La vacanza? Meno male che è finita!!! Vorrei raccontare a tutti la mia esperienza in Alta Badia. Le piste bellissime, bel tempo, bello l'ambiente e il panorama, bella Corvara, ma pessimo il servizio che ci è stato riservato nell'albergo BS, dove alloggiavamo....Siamo arrivati alle 7 del mattino, stremati dal viaggio notturno..ho chiesto un caffè al bar dell'albergo. ....1,10. Vada per il prezzo, ma avendo solo un euro di moneta, pensavo non ci sarebbero stati problemi per i dieci centesimi. Invece no, sono stato costratto a cambiare 50 euro. Dopo sei giorni all'insegna del disservizio e della scortesia (cucina, camere, bagni, e disponibiltà del personale), salvando solo il centro fitness e lo skibuss, siamo ripartiti facendo una croce sul nome HOTEL BS.
TF - 05/01/2009