beh, alcune foto dell'Hotel da vedere velocemente le trovi qui: La Perla
per la Stua de Michil ci sono molte recensioni sparse sui siti di cucina/ristoranti... incluso, ovviamente, viamichelin.it
buone vacanze!
Marco - 03/02/2009
D'accordissimo sull'Hotel La Perla: uno dei migliori! Ho fatto un giro sul loro sito...: presentazione originale e divertente... con la mia adsl in perfetta forma però ho impiegato quasi venti minuti a vedere tutta la storia di Michil... e gli ambienti dell'Hotel...
Su La Stüa di Michil non ho trovato niente... qualcuno sa dirmi se c'è un sito solo per il ristorante?
Sabrina - 02/02/2009
Credo sia un Hotel che non ha bisogno di presentazioni in quanto uno dei migliori di tutta
Corvara e la Val Badia dove lo standard, in media, è già piuttosto alto. Presso l'Hotel, tra l'altro, si trova il famoso ristorante La Stua de Michil. Cercando in internet informazioni sul Ristorante mi sono naturalmente imbattuta nel sito dell'Hotel che invito tutti a visitare: hotel-laperla.it Si tratta infatti di un sito fuori dal comune: da una parte alcune informazioni basilari sull'Hotel La Perla: i prezzi, come arrivare, ecc.; dall'altra la presentazione della struttura attraverso una divertente storia a fumetti montata su immagini reali e suddivisa in sezioni: cucina, camere, bar, cantina, Murin, ecc. Michil, il protagonista del cartone trasformato da un incantesimo in una "boza di vino", nel tentativo di tornate alla normalità vi porterà alla scoperta dell'Hotel...
Una scelta del tutto originale per presentarsi on line... a me è piacitua... peccato solo per la lentezza dell'"esecuzione".
Voi che ne pensate?
Sonia - 31/01/2009