miaAltaBadia.it

Alta Badia, Dolomiti, Alto Adige

informazioni immagine

login

suggerimenti per gite con i bambini

home page forum/messaggi

Ciao

se hai voglia di spostarti un poco con la macchina bellissima è la passeggiata ai molini di longiarù.  un colpo d'occhio è il passo delle erbe da dove puoi raggiungere una malghetta ai piedi della montagna.   da san cassiano, armentarola, hai le bellissime passeggiate tra boschi e prati verso la capanna alpina o verso le malghe valparola.  c'è anche il sentiero dei larici che parte dal centro di san cassiano da dove puoi raggiungere il molino di rudiferia. se proprio non vi ferma nessuno, con un pò di attenzione per il vostro bimbo, potete noleggiarvi lo zainetto e portarlo ovunque senza farlo troppo camminare (a discapito della vostra schiena!).  Io ho 30 anni e 30 anni fa i miei genitori mi hanno fatto conoscere così la val badia: non l'ho più lasciata

Samantha - 24/03/2009

La Val è un'amena località dove il tempo pare rimasto indietro, una vera oasi di pace e tranquillità fuori dal traffico e dal rumore.

Ti consiglio una facile escursione quale il giro dei masi e quella bellissima passeggiata per arrivare alla chiesetta di Santa Barbara.

Ricordo che nell'estate 2004 assistetti ad un concerto di ottoni nella chiesa parrocchiale.....molto suggestivo.

Serena - 07/02/2009

ciao a tutti quest'estate porterò il mio piccolo di 3 anni e mezzo a La Valle, qualcuno mi può consigliare qualche facile escursione da fare con lui?

Chiara - 06/02/2009

home page forum/messaggi

Segnala questa pagina ad un amico fb

miaAltaBadia.it è realizzato da XLbit