home page forum/messaggi
informazioni su "la villa in badia"
il mio ragazzo ha casa a "la villa", il paese è stupendo... il centro è carinissimo... non vi sono tantissimi negozi ma... è bello passeggiarvi... poi di là è possibile prendere l'ovovia ke vi porterebbe al MORITZINO... rifugio splendido...
Trotta Francesca - 04/11/2009
vi consiglierei piuttosto corvara, per fare pesseggiate e vedere negozi....la villa non offre molto in quel senso....
buggy - 06/10/2009
Ciao,anche noi che siamo una coppia con un bambino piccolo e stiamo cercando in zona per lo stesso periodo...prima che nascesse io e mio marito siamo andati alla Villa per qualche anno e ci siamo sempre trovati bene.Ha un piccolo centro con tutti i servizi dalla farmacia,bar,ristoranti per quello..dipende sempre dove si va ad alloggiare e quello che si cerca...nella vostra situazione avendo 2 bambine piccole vi consiglierei l hotel o l appartamento,i garni solitamente fanno solo colazione.Comunque vi conviene aspettare se volete fare solo una sett e chiamare o apettare che qualcuno ci e vi risponda verso meta' ottobre-novembre perche' in Alta Badia si usa,a parte gli hotel penso,aspettare le risposte dei clienti abituali...non e' sempre facile entrare nel giro.Il comprensorio e' molto bello per quello,a partire dalla Villa a Corvara,che ha un centro piu'grande,a Colfosco.Le piste pure,c'e' tanto da sciare...spero di avervi un po' aiutato e speriamo di trovare con un po' di fortuna...ciao!
LIVIA - 21/09/2009
buon giorno a tutti, quest'anno volevo trascorrere la settimana di capodanno a "la villa" volevo sapere..... visto che mia moglie non scia ed abbiamo 2 bambine piccolissime.... il centro del paese come è? c'è possibilità di passeggiata con negozi e quant'altro? magari potrà sembrare una domanda stupida ma non conoscendo la zona.... grazie a chi mi saprà dare informazioni in merito!
simone - 18/09/2009
home page forum/messaggi