andrea - 30/11/2009
Andrea - 29/11/2009
Si Andrea, ti confermo che la Tana dell'Orso è ancora chiusa. Riaprono il 4 dicembre.
Io sono su anche da 4 all'8 dicembre e voi?
Ciao
Mattia Perissinotto - San Donà di Piave (VE) - 26/11/2009
Ciao ho sentito parlare bene della tana dell'orso, ho provato a contattare il ristorante ma credo siano ancora chiusi...quasi sicuramente andrò al piz sorega o piz arlara visto il programma interessante, pure il prezzo non male
Non vedo l'ora arrivino queste feste :-)
Ciaooooo
andrea - 25/11/2009
Ciao, si in quel periodo sono su anch'io. Sicuramente dal 26 al 3, forse salgo già il 25.
Ora dobbiamo decidere se farlo in rifugio o a casa di amici....
Ti do un altro consiglio... hai mai sentito parlare del ristorante La Tana dell'Orso a Oies? Si trova sopra San Leonardo, la titolare è una mia cara amica, ti assicuro che è un bellissimo posto e si mangia veramente bene. Per di più si gode di un bellissimo panorama. Infatti credo a che a mezzanotte sarò sulla terrazza del ristorante a vedere i fuochi....
Ciao
Mattia Perissinotto - San Donà di Piave (VE) - 18/11/2009
Ciao Andrea, io ci sarò sicuramente. Sono su dal 26 al 3 gennaio. X il 31 non so ancora se al Col Alto, ma da qualche parte ci sarò. Mettitela via che prima del mese di dicembre non ti dicono nulla sulla prenotazione e sui prezzi. Però sappi che andrai a spendere non meno di 150 euro a testa, x arrivare anche agli oltre 200 per il Moritzino. Per me cmq vale la pena passarlo in rifugio, se poi sai sciare allora diventa ancor più bello tornar giù...
Matteo V - 20/10/2009
Ciao Matteo e Mattia grazie per le info, penso che ci farò un bel pensierino, se almeno il rifugio Las Vegas mi dicesse il prezzo ..... vabbè adesso vediamo un po',il Fanà lo conosco molto bene è sulla qualità è indiscutibile, e ma per il veglione si pensava un posto che faccia un po' di festa (musica e magari ballare )non disturberebbe
grazie ancora
A capodanno ci sarete pure voi da quelle parti?
Ciao
Andrea - 17/10/2009
Ciao Mattia e Matteo grazie per le dritte, penso che aiuterò questa idea, se almeno il rifugio Las Vegas mi desse qualche info... almeno il prezzo... lì mi piacerebbe davvero tanto, vabbè grazie ancora :-)
Ps: a capodanno ci sarete pure voi?
Ciao
adono AT inwind.it
Andrea - 17/10/2009
Ciao, qualcuno di voi ha mai fatto il vegiione di capodanno al rifugio Cherz o al ristorante Fanà? sapete dirmi se è bene... altrimenti accetto consigli, sia rifugi che posti dove ci sia da tirar tardi, mi piacerebbe pure il Las Vegas ma prima di dicembre non mi dicono nulla.
Andrea - 17/10/2009
Ciao, anch'io l'anno scorso ho fatto il cenone al Col Alto. Mi son trovato molto bene, soprattutto per il mangiare... Certo che come diceva Matteo, è più adatto per famiglie, ma se sei in buona compagnia ti diverti ovunque... poi se sei attrezzato puoi scendere direttamente con gli sci....
Ho fatto diversi cenoni in rifugio e bene o male l'atmosfera è sempre la stessa. E' la compagnia che fa la differenza...
Qualcosa di molto più giovanile sicuramente lo trovi al Moritzino, ma li devi metterti in lista e prepararti a sborsare molti euro!!!
Ho fatto diversi anni fa anche il cenone al Fanà, sotto però, non al ristorante sopra e li si mangia veramente bene. Fai attenzione ad una cosa, il prezzo pattuito, almeno per quella volta, era solo per il magiare, il bere era escluso!
Ciao
Mattia Perissinotto - San Donà di Piave (VE) - 14/10/2009
Ciao, io lo scorso anno l'ho fatto al Col Alt di Corvara e mi sono trovato abbastanza bene, anche se ti avverto è più per famiglie che x giovani. Dipende da cosa cerchi.
Matteo V - 14/10/2009
Ciao qualcuno di voi ha mai fatto il veglione di capodanno al rifugio Cherz o al ristorante Fanà? sapete dirmi se è bene.... altrimenti accetto consigli, sia rifugi che posti dove ci sia da tirar tardi, mi piacerebbe pure il Las Vegas ma prima di dicembre non mi dicono nulla.
Andrea - 09/10/2009