miaAltaBadia.it

Alta Badia, Dolomiti, Alto Adige

informazioni immagine

login

Prezzi Skipass

home page forum/messaggi

Ciao Stefano non avevo guardato il forum e solo oggi ho visto il tuo scritto. Guarda che ci vediamo il 10 Gennaio non 11 gennaio. Un augurio di buon anno dal GRUPPO SPORTIVO (AMICI DELLA TAZZA)

leo - 02/01/2010

ciao Leo, sono stato a Corvara dal 4 all'8 Dicembre, ho letto in un depliant e anche il titolare dell'hotel mi diceva che da quest'anno lo skipass lo pagano seniores le persone nate fino alla classe 44, tu dai sei ancora dei nostri, ci si vede a La Villa dall'11 Gennaio per una settimana al top, salutami tutta la banda.

Stefano   16.12.2009

Musile di Piave

Stefano Musile di Piave 16.12.2009 - 16/12/2009

Salve, le posso consigliare di scrivere direttamente all'ufficio skypass per aver maggior dettagli.

Magari è solo un errore di descrizione nei siti.... (almeno lo spero....)

Qui purtroppo più di lamentarci dei prezzi degli skipass, non possiamo far altro! Anche se obbiettivamente sono molto più bassi rispetto ad altri comprensori del nord ovest!

Saluti

Mattia Perissinotto - San Donù di Piave (VE) - 18/11/2009

Cari Amici non trovo giusto che dopo due anni che pago lo Skipass come Seniores, e come me gente che lo ha pagato per tre o quattro anni, da quest'anno ritorniamo a pagarlo come adulti normali. Perchè non si é fatto come le pensioni di vecchiaia un cambiamento di anno in anno, spero di avere una risposta. Cordiali saluti P.S sono nato nel 1947

Leopoldo - 05/11/2009

home page forum/messaggi

Segnala questa pagina ad un amico fb

miaAltaBadia.it è realizzato da XLbit