Sono sempre il pensionato Riccardo Dabalà amante dello sci che preferirebbe sciare solo alla mattina a S.Cassiano (fino alle 13) se esistesse il mattiniero; che cosa dovremmo fare andare a sciare dove esiste?
Amici pensionati sciatori uniamoci.
Riccardo Dabalà - 06/03/2010
Sono assolutamente d'accordo con Riccardo
Anche io e mia moglie da oltre un decennio veniamo in Alta Badia ma sciamo solo al mattino pur pagando il prezzo intero
Ad esempio in Friuli ,dove vivo,esiste uno skipass ad ore ed il altri comprensori il mattiniero
Sarebbe una buona cosa prevederlo anche in Alta Badia
Gianni Iezzi
Gianni Iezzi - 16/01/2010
Secondo me ti dovrai rassegnare a pagare l'intera giornata
....per gli skipass sono molto fiscali.
Magari scrivi alle agenzie di soggiorno per esporre il problema.
Buona sciata
Laura - 08/01/2010
03 gennaio 2010
Amici di Miaaltabadia, sono un pensionato e come tale è facile pensare che non abbia più la cosi detta “tenera età”. Proprio per questo, come frequentatore della “nostra” meravigliosa Alta Badia e di conseguenza anche come utilizzatore degli impianti sciistici mi sorge spontanea una domanda, domanda/richiesta che adesso vi formulo.
Secondo voi come si può fare per poter avere un abbonamento “partime”? Mi spiego meglio. Uno che scia tutto il giorno ha tra le varie possibilità l’abbonamento giornaliero ma, io che ripeto non ho la più la “tenera età” perché non posso scegliere di sciare fino a mezzogiorno e quindi di aver un prezzo “partime”? Sono costretto a pagare una cifra intera pur sciando metà ore e con le cifre che “corrono” di questi tempi non mi sembra una cosa giusta, si sa che esiste già il pomeridiano ma secondo me non è adatto alle persone anziane. Secondo voi a chi bisogna sollevare questo problema? Al sindaco? Al direttore di comprensorio sciistico?
Desidererei essere supportato in questa mia richiesta.
Grazie e Distinti saluti
Riccardo Dabalà
riccardo dabalà - 05/01/2010