miaAltaBadia.it

Alta Badia, Dolomiti, Alto Adige

informazioni immagine

login

MANIFESTAZIONI ED EVENTI IN FEBBRAIO

home page forum/messaggi

L'unica speranza è che gli appuntamenti non siano sul sito istituzionale ma pubblicizzati solo a livello locale, per quanto riguarda la bravura dipende a quali campi e a quali attività ti riferisci: organizzazione (sui campi da sci ecc ecc) e offerta di eventi sono due argomenti e "bravure" completamente diversi. Staremo a vedere, io lo farò la prossima settimana. 

Stefano - 24/01/2010

Ciao Stefano,

...in Alta Badia sono molto bravi... forse prima conviene prendere visione del programma completo sicuramente disponibile in uno degli Uffici Turistici...

Buon divertimento!

Maria - 24/01/2010

Be', contando che mediamente si rimane una settimana è davvero pochino. Le APT di Canazei e Moena sono un altro mondo...

Stefano - 24/01/2010

Sei sicuro? Forse su internet non sono pubblicati ma tranquillo che qualcosina c'é sempre. Un esempio? 02/02/10 a La Villa: the crazy snow show; 14/02/10 ore 10.45 a Badia Ütia Paraciora: sfilata di cavalli con slitte e costumi tipici; 26/02/10 a colfosco: ciaspolada con la luna piena...

E tante altre ancora (serata di telemark, feste di carnevale, acrobaticskishow..) Tutte da scoprire insomma! Buon divertimento...

S. - 23/01/2010

Ho visitato vari siti sulla Val Badia (tra poco vado a La Villa) e mi sono accorto, con estremo disappunto, che in febbraio non ci sono manifestazioni né eventi di alcun genere: ma non è tra i periodi in cui c'è il tutto esaurito di turismo? Mah!

Stefano - 23/01/2010

home page forum/messaggi

Segnala questa pagina ad un amico fb

miaAltaBadia.it è realizzato da XLbit