Sabato era una giornata stupenda a Sappada, come credo anche in Alta Badia, metà giornata sciato e poi 6 km a piedi sui sentieri innevati, rif. Rododendendro.
Proseguendo sulla strada per casa, domenica tappa al Lago di Misurina, attraversamento del lago a piedi sulla neve, con qualche piedino nell'acqua ogni tanto, ma niente paura è ancora straghiacciato.
Poi un giro nel corso di Cortina e verso casa, purtroppo.
L'Alta Badia me la godrò un'altra volta, i tempi sono sempre troppo ristretti e le strade sono sempre troppo lunghe, baci .
Roberta - 02/03/2010
Sabato sera festa numero 1 al Moriztino per l'addio al celibato di un mio amico. Davvero divertiti e poi discesa con gli sci all'una di notte....fantastico!
Matteo V - 01/03/2010
No, sono solo uno degli organizzatori. Per Sappada ti consiglio vivamente il ristorante LAITE. E' un posto fantastico, indescrivibile. Poi per il resto non ha confronto con l'Alta Badia.
Matteo V - 24/02/2010
BRAVO MATTEO SEI UN GRANDE ............MA E' IL TUO L'ADDIO AL CELIBATO ? SE SEI, SOLO L'ORGANIZZATORE, IL TUO AMICO HA TROVATO UN TESORO, BUON DIVERTIMENTO ALLORA E' UN POSTO FANTASTICO DA "BARACCA" COME SI DICE DA NOI IN ROMAGNA.
IL MIO WEEKEND E' ANCORA INCERTO SULLA META PER ORA HO TROVATO A "SAPPADA", NON L'AVEVO MAI SENTITA NOMINARE, MI DEVO SCUSARE CON GLI EVENTUALI FREQUENTATORI O ABITANTI DI QUELLA ZONA, AVRO' MODO DI CONOSCERLA, SE QUALCUNO ME NE VUOLE UN PO PARLARE MI FAREBBE PIACERE.
CIAO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO A MATTEO
ROBERTA - 23/02/2010
Matteo V - 22/02/2010
Ciao a tutti, sono una appassionata dell'Alta Badia ma purtroppo abito un po lontano per potermela godere al meglio, perciò ci passo solo alcuni weekend ogni tanto.
Buona vacanza a tutti voi che state per andarci, e a quello che ci sono già, io sto cercando disperatamente per alloggiare a San Cassiano e dintorni, nel weekend di fine febbraio, ma al momento nessuna disponibilità.
Partirò ugualmente, sono in ferie, e busserò di porta in porta per un posto letto, speriamo bene.
Buona giornata a tutti Roberta
Roberta Monducci - 19/02/2010