miaAltaBadia.it

Alta Badia, Dolomiti, Alto Adige

informazioni immagine

login

estate in montagna

home page forum/messaggi

Ciao Luca,

l'alta Badia è la mia preferita però sono molto belle anche la val di Fassa (Canazei, Campitello, Vigo) e l'alta Pusteria( s. Candido, Sesto)..d'estate sembrano un dipinto!!!

Elena - 06/03/2010

Ciao Luca,

anch'io sono innamorato dell'Alta Badia e quindi sono spesso a Colfosco.  Un'altra zona molto bella è quella delle Dolomiti di Brenta, Madonna di Campiglio, Campo Carlo Magno.  Un posto adatto a famiglie con bimbi piccoli è anche Andalo sempre in provincia di Trento.  Se vuoi qualche altra informazione ti lascio la mia mail.

Ciao.

Sergio - 04/03/2010

-ciao a tutti, questa estate vorrei passare un paio di settimane in montagna. In due anni diversi ho soggiornato a Colfosco prima e poi a Pedraces. Inutile dire come sia rimasto affascinato dall'Alta Badia, ma se volessi cambiare zona sapreste consigliarmi un posto altrettanto bello dove trascorrere le vacanze estive con un bimbo di 3 anni? vorrei fare una settimana in Residence/Appartamenti e un'altra in Hotel/Garni dove magari c'è la possibilità di stare a contatto con la natura e la fattoria...

Grazie  

Luca - 04/03/2010

home page forum/messaggi

Segnala questa pagina ad un amico fb

miaAltaBadia.it è realizzato da XLbit