ciao Gloria, anche io sono innamorata dell'alta badia...che quando vado non vorrei più andare via!!!! ti suggerisco 1 percorso che parte dal centro di s. cassiano, vicino la chiesa ed arriva alla chiesa di s. croce...un bel percorso molto panoramico e neanche tanto difficile..di circa 2,30 più o meno.
C'è poi quello che parte sempre da s. cassiano,vicino piz sorega, ed arriva a corvara, è però poco panoramico passa in mezzo al bosco, ma comunque bello e facile..
buona vacanza in quei posti da favola!!!
ciaoooo
Grazia - 04/05/2010
Mille grazie Susanna per i suggerimenti che sicuramente seguirò. Dopo tanti anni finalmente, a settembre dello scorso anno, sono tornata sulle Dolomiti, per me che vengo da una città di mare (Ancona) sono veramente un sogno (anche se siamo caratterizzati dalla nostra costa alta e dal Monte Conero che ci sovrasta).Non vedo l'ora di rivivere la magia di quei luoghi.
Grazie ancora
Gloria Amicucci - 04/05/2010
Susanna - 30/04/2010
Gloria - 19/04/2010
Ciao Gloria,
La zona di La Val in estate è bellissima! Sicuramente potrai trovare informazioni dettagliate sulle escursioni in Alta Badia sia presso la struttura dove alloggerai che presso gli uffici dell'Associazione Turistica; ce n'è uno in ogni località dell'Alta Val Badia.
Buone vacanze!
Erwin - 18/04/2010
Ciao a tutti,
nel settembre dello scorso anno, con il mio compagno e il cane sono stata per la prima volta in Val Badia e me ne sono innamorata; abbiamo prenotato un appartamento in agriturismo (il maso Ciablun) per giugno a La Val e vi chiedo di suggerirmi qualche bell'itinerario non impegnativo nei dintorni. Grazie!
Gloria - 16/04/2010