miaAltaBadia.it

Alta Badia, Dolomiti, Alto Adige

informazioni immagine

login

consigli su pensione o garni ?

home page forum/messaggi

Sono Carla e vado in vacanza a Colfosco  da 28 anni per me è il luogo ideale per rigenerarsi. Le montagne sono stupende, ci si può rilassare, camminare , passeggiare o fermarsi a uno dei tanti rifugi. Vado al Garni Declara da sempre perchè è situato in una posizione molto panoramica, è tranquillo, familiare con tutti i comfort, un bel giardino e con l'uso di cucina. Queste zone sono stupende, io ci sono capitata per caso diversi anni fa e... non mi sono ancora stancata di andarci, anzi sto aspettando... le vacanze.

Carla - 08/06/2010

sono d'accordo con Aldo e Erica. Vado in Val Badia da anni in estate. Mi fermo a La Villa in garni e trovo sia una soluzione ottimale. A mezzogiorno decidi se panini o mangiata al rifugio e la sera ti adegui scegliendo tra ristorante, pizzeria oppure un buon aperitivo se hai stramangiato a mezzogiorno.

Susanna - 03/06/2010

ciao Anna io penso che i garni per periodi corti vanno benissimo, sia a Corvara che a Colfosco puoi sempre andare in un garni dove c'è l'uso cucina cosi se vuoi puoi andare al ristorante o farti qualche cosa e risparmi 

Erica - 02/06/2010

ciao, non sono d accordo con matteo a Cprvara, Colfosco i garni sono mediamente molto belli e con colazione non superi i 45 euro a persona mentre in pensione arrivi a 90. La differenza te la giochi una sera in pizzeria e una sera in un ristorante stellato e non hai obblighi di orario e ti posso dire che non sono più cari di Jesolo...

Aldo - 14/05/2010

scegli appartamento o residence ....ciao e buona vacanza

Rita - 13/05/2010

Ciao Anna, a Corvara io ti consiglio di andare in Hotel con mezza pensione, perchè se pensi di risparmiare con il garni è la scelta sbagliata (i locali alla sera non certo economici). Poi ci sono degli hotel molto belli che non costano molto. Ovvio che poi dipende da quanto ti fermi; se ad es. fai solo un weekend allora puoi scegliere benissimo un garni, così assapori la cucina ladina nei vari masi. Nomi non ne faccio per rispetto di chi non nominerei, ma in questo sito se navighi un po' trovi di tutto e di più.

Matteo V - 12/05/2010

Ciao a tutti qualcuno saprebbe consigliarmi un garni o pensione a Corvara? E per chi c'è già stato è meglio fare pernottamento e prima colazione o mezza pensione?

Anna - 07/05/2010

home page forum/messaggi

Segnala questa pagina ad un amico fb

miaAltaBadia.it è realizzato da XLbit