Chiara - 14/06/2010
Ciao!
Si, San Cassiano ha un centro pedonale molto carino con diversi bei negozi, locali, ecc
A San Cassiano, oltre ai soliti noti, puoi provare il Ristorante dell'Hotel La Fradora: ambiente accogliente e qualità al giusto prezzo; io mi sono trovata molto bene.
Per quanto riguarda i sentieri per le passeggiate ed escursioni in tutta l'Alta Badia non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Buona Alta Badia!
Fabiana - 31/05/2010
ciao Lisa, si è vero S. Cassiano è molto carino...
per quanto riguarda i ristoranti però ce ne sono pochi, ne trovi di più a Corvara..uno su tutti da Fornella, si mangia molto bene!!
ciaoooo e buone vacanze!!!
Grazia - 30/05/2010
Ciao Lisa,
il paese piú carino con il centro ciuso al traffico la sera é San Cassiano. Direttamente dal paese, senza muovere la macchina si possono fare delle splendide passeggiate in quota o nel fondo valle. Come ristoranti l'offerta vá dal ristorante stellato Michelin alla baita tipica con cucina tradizionale.
Christian - 30/05/2010
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sulla zona secondo voi più bella, con molti sentieri, ristoranti dove trovi piatti tipici del posto e non spaghetti alle vongole (che tristezza) e ci sia tipo un piccolo centro dove fare 2 passi la sera in Alta Badia.
Grazie mille
Lisa R - 25/05/2010