Allora ci incontreremo tutti lì... all'alba di un sogno!!! Intanto stasera vado al concerto dell'altro mio sogno... Renato Zero... ciao. NI'
Grazia - 01/10/2010
Vedo che non sono l'unica a sognare di trasferirmi, prima o poi, nelle mie amate montagne. Anche per me l'amore per questi magnifici posti è iniziato da piccola, quando andavo una settimana ad agosto con i miei genitori e poi non mi ha più abbandonato. Almeno una volta all'anno vengo tra le mie amate Dolomiti ma è sempre troppo poco: peccato non essere nata qui!!!
Elena - 30/09/2010
Matteo V - 29/09/2010
Ciao Mari, non sai quanto ti capisco!!! Anch'io sono innamorata delle montagne e in particolare dell'alta badia, lo sono dal 1987, la prima volta che le ho viste.. è stato amore a prima vista, da allora ci torno sempre sia d'estate che d'inverno. ho un sogno nel cassetto, quando avrò finito di lavorare, andare a vivere lassù, anche in un appartamento piccolo piccolo, purchè sia lassù!!! non so se resterà un sogno, ma tanto non costa niente ed aiuta ad andare avanti.
CIAOOOOO E BUONA ALTA BADIA...SEMPRE!!!
Grazia - 26/09/2010
Ciao Mari, grazie al tuo post ho rivissuto per qualche momento, immaginandole mentre ti leggevo, le Dolomiti. Scrivi molto bene... hai già scritto qualcosa nella rubrica ":) Ci è piaciuto!" di questo sito?
Buona... AltaBadia!
Michele - 26/09/2010
eccomi qui, ad un mese e dieci giorni dal mio temporaneo " addio" alle " mie" montagne a scriver di loro. Di quanto sono belle, sicure, imponenti. Eppure mi sento in colpa ogni volta che le saluto e torno in città. Come se senza di me loro soffrissero. In realtà quella che soffre della loro distanza sono io. Due settimane in estate, una in inverno. Troppo poco, sempre troppo poco.
Per loro, o forse a causa loro, ho deciso di dividere la mia vita in due parti: i primi cinquanta anni in città, il resto, con loro. In montagna, a fare il latte, a berlo, a respirare il profumo di ogni cosa che abita quel posto stupendo che io non posso dimenticare. Proprio come un grande amore, Loro, le montagne, ti cambiano la vita.
Io le desidero, ci penso ogni giorno per ogni momento dell'anno, e quando sono là, con loro, sto già male perché so che non gli dedico abbastanza tempo, e anche questa volta sarà così.
Le amo, le adoro, voglio vivere con loro. Per sempre.
Come un grande amore, conosciuto all'età di 6 anni e mai dimenticato, anche ora che ne sono passati ben 22.
Ora aspetto novembre, e poi dicembre per godermele in bianco. E ogni volta è come se le sposassi in inverno per poi viverle d'estate, verdi, punteggiate di viola, blu e giallo. I colori di Van Gogh. I colori freddi e caldi insieme.
Insomma: tutto ciò che mi completa. Come un grande amore.
Ci vediamo tra poco, mie adorate montagne.
Mari - 26/09/2010