- hotel e appartamenti
- sport e tempo libero
- località
- informazioni
- help











Accoglienza
Posizione
Informazioni ricevute durante il soggiorno
basato su 6 recensioni
Gli appartamenti sono arredati in modo funzionale, e sono molto spaziosi; dispongono inoltre di terrazza giardino e posto macchina. Bambini e animali sono benvenuti.
Le piste di San Leonardo - che fanno parte del comprensorio sciistico dell'Alta Badia e della Sella Ronda - si trovano a 100 metri dalla casa e si raggiungono con gli sci ai piedi.
Informazioni generali | a 1350m s.l.m. |
Facilities | parcheggio all'aperto |
In camera/appartamento | TV |
Altri servizi per appartamenti | lavatrice in comune |
Bambini | struttura adatta a famiglie con bambini |
Animali | si accettano animali di piccola taglia e cani di grossa taglia |
Sci | ski room, piste da sci raggiungibili a piedi (100m) |
cerchi una struttura con altri servizi? >
Disponibilità e prezzi indicativi
Controlla la disponibilità e visualizza i prezzi
Disponibilità e prezzi indicativi
Altri ambienti:
Trattamenti disponibili:
Descrizione:
da
€
a notte.
Inserisci le date >
Recensioni
raccomandato da 6 clienti
Barnaba
49 anni, Italia
Famiglia con adolescenti
periodo vacanza: agosto 2020
Cordialità
La signora Marta è stata gentilissima. L'appartamento era molto pulito e con spazi interessanti. A mio parere, se proprio devo trovare un piccolo difetto un letto aveva delle doghe un po' troppo rumorose. Tutto sommato un bel appartamento in zona tranquilla ma vicino alle comodità.
Caratteristiche preferite: Accoglienza - Posizione
id: 12921
Daniela Gianaroli
69 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: agosto 2019
Ritorno a "casa"
Secondo anno di vacanza in val Badia, naturalmente alla Parvela, dove la signora Marta, sempre gentile e discreta, fa sentire a casa gli ospiti: un saluto e magari un consiglio, richiesto, al mattino, prima di partire per l'escursione, due chiacchiere al rientro commentando la gita, sempre positivamente. Sì, perché siamo riusciti a non ripetere gli itinerari dello scorso anno, pure meravigliosi, per la varietà di proposte offerte dalla Valle. E poi una presenza rassicurante per ogni eventuale richiesta, ma l'appartamento è così ben fornito e funzionale che non succede praticamente mai. Lo scorso anno ha trovato nella raccolta differenziata della carta il mio anello, che evidentemente si era sfilato dal dito e della cui perdita non mi ero accorta: mi ha subito avvertito e me lo ha spedito a casa. La signora Marta è anche questo! A proposito di ospitalità, vorrei segnalare un ragazzo addetto alla stazione a monte della Gardenaccia: gentile e sorridente, ci ha accolto all'arrivo dandoci qualche indicazione sulla nuova simpatica ferrata e al ritorno si è premurato di sapere se ci eravamo divertiti. Non è scontato! Purtroppo non ho avuto la prontezza di chiedergli il nome: grazie comunque, caro ragazzo, rimani sempre così. C'è grande bisogno di gente come te. E in val Badia noi l'abbiamo trovata!
id: 12245
Daniela Gianaroli
68 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: agosto 2018
Viva la val Badia e la signora Marta!
Fin dai primi contatti telefonici, in giugno, mi avevano colpito la gentilezza, la disponibilità, l'allegria della signora Marta, la padrona degli appartamenti La Parvela. La conoscenza diretta ha confermato le impressioni iniziali: mio marito, il nostro gatto ed io siamo stati accolti e direi "coccolati" per le tre settimane di vacanza, vedendo esaudita ogni nostra richiesta, anche se in verità non c'era poi molto da chiedere, essendo un appartamento funzionale, ben fornito di tutto e pulitissimo (ho molto apprezzato la meticolosità della pulizia negli altri appartamenti ad ogni cambio di ospite). La posizione della casa è ottimale: vicino al supermercato (fornitissimo e con prezzi buoni), la chiesa, la partenza della funivia Santa Croce e lontana dal traffico della via principale della valle, raggiungibile però in breve attraverso percorsi pedonali.
Siamo rimasti incantati dalla val Badia, che non conoscevamo e che offre infinite possibilità di svago a tutti i livelli. Noi, che amiamo camminare, abbiamo trovato sentieri ben segnati e ben tenuti, ricavando l'impressione di una grande attenzione per il turista. Ci mancano ancora vari itinerari: speriamo di poter colmare le lacune il prossimo anno, ovviamente alloggiando a La Parvela, dalla signora Marta!
id: 11437
Stefano Ricciarini
57 anni, Italia
Famiglia allargata
periodo vacanza: marzo 2018
Elogio alla ospitalità
Un ringraziamento alla sig.ra Marta e a tutta la Val Badia. Siamo alla seconda generazione e confermiamo fedeltà a chi ha saputo mantenere questo patrimonio di natura e civiltà inalterato negli anni.
Grazie!
Caratteristiche preferite: Accoglienza
id: 11089
Roberta Giordani
50 anni, Italia
Famiglia con adolescenti
periodo vacanza: dicembre 2012
Confort e gentilezza
Abbiamo soggiornato presso gli appartamenti La Parvela in occasione di queste vacanze natalizie. L'accoglienza della signora Marta è stata veramente gentile e l'appartamento nuovo e pulito era veramente confortevole.
La posizione della casa è comodissima sia per la vicinanza alle piste (si vedono gli impianti dalla finestra) sia perchè in centro al bellissimo e tranquillissimo paese di San Leonardo.
Caratteristiche preferite: Accoglienza - Informazioni ricevute durante il soggiorno - Posizione - Comfort camere - Arredamento - Attrezzatura cucina
id: 4578
Alessandra Casara Dalla
52 anni, Italia
Famiglia allargata
periodo vacanza: aprile 2010
Questa è la Val Badia!
Pasqua 2010. Ottimo rapporto qualità prezzo. Cortesia efficienza professionalità. Appartamento molto spazioso e luminoso.
Caratteristiche preferite: Informazioni ricevute prima dell’arrivo - Accoglienza - Informazioni ricevute durante il soggiorno - Posizione - Comfort camere - Arredamento - Attrezzatura cucina
id: 1260
Mappa Badia (Pedraces e San Leonardo)
Appartamenti La Parvela
Str. Parvela, 21
Badia - San Leonardo (Badia (Pedraces e San Leonardo))
