- hotel e appartamenti
- sport e tempo libero
- località
- informazioni
- help








Recensioni
raccomandato da 8 clienti
Simona
42 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: luglio 2016
Semplicemente magnifico
Per il secondo anno consecutivo siamo tornati in questo luogo incantato, dove tutto si ferma e tace. Io, mio marito e il mio bimbo. È stato bellissimo, il pranzo eccezionale ed abbondante. Ora che siamo ritornati alla nostra routine, guardo con gioia infinita le foto fatte, in ricordo di un giorno indimenticabile. Grazie.
id: 8608
Cristiano
38 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: agosto 2013
Rif. Kostner
I piatti in uscita dalla cucina sono davvero gustosi, le porzioni molto abbondanti e il servizio al tavolo rapido e cortese. E poi, il panorama che si può ammirare da questo rifugio è incantevole.
id: 5393
Santoro Federico
41 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: agosto 2011
L'accoglienza
Da un paio d'anni ci capita di "girare" per rifugi e da 2 o 3 anni lo abbiamo fatto anche in Alta Badia: abbiamo dormito al La Varella al Pisciadù al Santa Croce ed anche al Kostner... il prossimo anno contiamo di farlo al Puez e Gardenaccia. Ovunque l'accoglienza è cordiale, l'organizzazione impeccabile come d'altra parte in tutte le strutture della Val Badia.
Al Kostner, inserito in un panorama mozzafiato ai piedi del Sella ed ideale per immergersi "dentro" il Sella, abbiamo alloggiato in una camera che pareva appena ristrutturata, curata nei particolari. La sera a cena ci hanno servito un aperitivo semplice, ma che a quella altitudine ti consola ed una cena squisita. Colazione ideale per incominciare la giornata, il tutto a prezzi decisamente abbordabili (una coppia con un bambino: dormire, prima colazione e cena a circa 90 Euro!) I gestori cordiali, gentili e prodighi di consigli utili. Insomma, consiglio il Kostner così come tutti gli atri rifugi visitati in Alta Badia e naturalmente consiglio l'Alta Badia tutta!
id: 2801
Rosa Conti
43 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: settembre 2010
Nel cuore delle montagne
Sono quasi vent'anni che trascorriamo le nostre vacanze in Val Badia e ogni anno raggiungiamo questo rifugio che troviamo incantevole. Ci sembra di essere nel cuore delle montagne abbracciati dalla loro maestosità e da quel silenzio che solo a un passo dal cielo si può trovare. L'anno scorso poi è stata un'esperienza bellissima perché siamo saliti in una giornata non proprio limpida e in breve sono scese le nuvole talmente basse da togliere la vista e il fiato. Ci sembrava di essere sospesi, isolati dal resto del mondo e probabilmente più vicini a Dio. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano la montagna nella sua essenza.
id: 2386
Emiliano e Emanuela
41 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: agosto 2010
Scenario mozzafiato
Raggiungere il rifugio con i nostri 3 bambini di 11, 9 e 2 anni è stata una piacevole sensazione di escursione con la E maiuscola. Sia l'accoglienza del gestore, sia la possibilità di bere acqua del nevaio, sia il privilegio di gustare il miglior strudel dell'Alta Badia, è stata un'esperienza meravigliosa.
id: 2315
Carra Stefano
51 anni, Italia
Da solo per vacanza
periodo vacanza: agosto 2010
Vero profumo di montagna
Mi è piaciuto perché si gusta il vero sapore del rifugio di una volta, il clima di essere fuori dalle normali vie di passeggiata, eppure così vicino. Unico nel suo genere.
id: 2280
Guido Scarpellini
66 anni, Italia
Con amici
periodo vacanza: settembre 2010
Gruppo Sella
Ritengo il rifugio Franz Kostner il migliore della Valle, sia per la posizione magnifica che per la disponibilità dei gestori.
id: 2273
Curzio Rossi
67 anni, Italia
Da solo per vacanza
periodo vacanza: luglio 2010
Utia Kostner
Rifugio alpino: base per escursioni sul Boè e relative ferrate o meta per che sale con le seggiovie; la sosta è in ambiente veramente alpinistico.
id: 2260
Mappa Corvara
