- hotel e appartamenti
- sport e tempo libero
- località
- informazioni
- help








Recensioni
raccomandato da 6 clienti
Silvia & Fabio
42 anni, Italia
Con amici
periodo vacanza: agosto 2014
Uno spettacolo!
Ambiente familiare e curato. I proprietari Ricky e Marina carinissimi e il cibo veramente buono! La pasta fatta in casa buonissima. Turtres fantastiche da provare all'infinito!
id: 6662
Dani Marino
55 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: febbraio 2014
Splendida settimana in Val Badia
Abbiamo mangiato piatti gustosi che ci sono stati serviti da ragazzi simpatici e molto cortesi, in particolare ci è piaciuto molto il Leberkase con purè e crauti. Per finire dolci favolosi preparati dalla proprietaria.
id: 6219
Gianni
51 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: agosto 2011
Rifugio La Para: fantastico!
Splendida accoglienza, gnocchi ai porcini, costine e porcini grigliati, giro di grappe finale... che dire di più? Se raccoglie ancora i porcini ci torno prima di ripartire.
Fantastico per posizione cibo e compagnia!
id: 2586
Laura
47 anni, Italia
Con amici
periodo vacanza: gennaio 2011
La Para
Unico nella sua semplicità. Cibo ottimo, accoglienza fantastica! Torneremo sicuramente... la posizione è fantastica per prendere il sole nelle belle giornate. Alla prossima sciata!!
id: 2373
Rinaldi Daniele
35 anni, Italia
Con amici
periodo vacanza: dicembre 2010
Utia La Para
Sono andato due volte in vacanza quest'inverno in Alta Badia e entrambe le volte sono andato a mangiare al La Para. Splendido rifugio in tutto, dal mangiare alla disposizione degli interni molto caldi, alla porta d'ingresso con un sasso che fa da bilanciere. Veramente un posto incantevole dove spero di tornare il prima possibile
id: 2357
Mattia - San Donà di Piave (VE)
29 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: luglio 2010
Ottimo ristoro sulle piste da sci e in estate un'oasi di tranquillità!
I gestori di questa baita sono delle persone eccezionali! Sono gentilissimi e molto disponibili. Inoltre i panini che offrono sono eccellenti, cotti al momento!
In estate il rifugio La Para è raggiungibile a piedi partendo dal paese di La Villa dalla località Altin o dall'arrivo degli impianti del PIz La Ila e Piz Sorega. Il rifugio si trova poco sopra il rifugio Ciampai.
Dato che non si trova lungo un percorso molto battuto per le escursioni estive, qui si può trovare il paradiso in terra!! Per il pranzo, trovate carne alla griglia e qualche altro piatto adatto al luogo, oltre alla meravigliosa ospitalità del suo gestore... :-)
id: 2236
Mappa La Villa
