- hotel e appartamenti
- sport e tempo libero
- località
- informazioni
- help
Rifugio Club Moritzino
La Villa -
Piz la Ila, stazione a monte ovovia
Telefono
sito internet
-
email
Facebook




















Recensioni
raccomandato da 17 clienti
Claudia Maggiore
57 anni, Italia
Con amici
periodo vacanza: marzo 2019
Notte magica
Sono anni che vado in Alta Badia ed è la prima volta che partecipo ad una serata al Club! Quest'anno non potevo non portare me ed i miei amici da Moritz ed ho fatto proprio bene. Atmosfera, dj, cibo e... spettacolare discesa notturna. Torneremo in multipli di 7. Grazie!
id: 11842
Gianluca Del Frate
48 anni, Italia
Famiglia con adolescenti
periodo vacanza: febbraio 2019
Sempre al Top
La settimana bianca in Val Badia è sempre meravigliosa ed ho avuto la fortuna di trovare una neve ed un sole fantastico in febbraio... Insieme alla mia famiglia ho trascorso una vacanza fantastica, sciare in questo posto e’magico... Poi i rifugi sono tutti al top e il Moritzino è veramente unico. Un grazie a tutto lo staff, in particolare ad Eugenio che sa farci trascorrere dei momenti così pieni di vita e spensieratezza. Ottimo!
id: 11821
Maria Rita Bergamaschi
54 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: agosto 2018
Da provare
Se lo conosci non ne puoi fare a meno. Il locale è molto accogliente dove si respira aria di simpatia e cordialità, non per niente è un simbolo della zona.
id: 11548
Franco Sebastiani
68 anni, Italia
Con amici
periodo vacanza: gennaio 2018
Sosta per ritemprarsi
Locale accogliente con personale attento alle mie esigenze ed educatissimo, cibo ottimo e molto vario e servizi igienici ottimi.
id: 9870
Silvia Pietribiasi
40 anni, Italia
Con amici
periodo vacanza: gennaio 2016
Non torno mai a casa senza esserci passata
Il locale è sicuramente un posto in cui fare una capatina, io non torno mai a casa senza esserci passata, è uno di quei posti che fanno parte del "pacchetto Alta Badia".
Tuttavia una volta entrati, pur nella singolarità del posto, non si trova la cura del dettaglio che c'è in moltissimi altri locali della zona...
Non devo certo spiegare io ai ladini che qui la gente spende volentieri, se trattata bene!
P.S.: preciso che non ci sono mai stata di sera, mi dicono essere mitiche e favolose le feste che vi si svolgono!
Spero di non aver offeso nessuno, io adoro l'Alta Badia... potendo mi ci trasferirei domani!
id: 8431
Sara
38 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: marzo 2014
Moritzino the best!!!!
Gentilezza e professionalità del personale sia al bar che in cucina, molto valida.
Ogni giorno non poteva mancare la puntatina al Moritzino. Atmosfera allegra e festosa, sempre.
Ragazzi continuate così. Salutiamo Giacomo per la simpatia e grazie a tutti per le attenzioni verso il nostro bimbo, siete unici!
Arrivederci al prossimo anno.
id: 6383
Cinzia da Roma
47 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: gennaio 2012
Moritzino...The Best!
Simpatia, allegria, gran balli e bevute... tutto ciò fa sì che il Club Moritzino sia il numero 1 in tutte le Dolomiti. Se a questo aggiungiamo la qualità del cibo e la professionalità sia del personale ma soprattutto del Grande Maestro (sig. Moritz)... cosa vogliamo di più! Arrivederci a febbraio 2013.
id: 4417
M. Laura
51 anni, Italia
Famiglia con adolescenti
periodo vacanza: dicembre 2011
Fantastico Moritzino
Posizione stupenda, atmosfera calda ed accogliente, bar e ristoranti ottimi con personale attento e molto disponibile. Vogliamo dire qualcosa anche del pesce e delle ostriche squisite?! E per finire, tutti in pista per un ballo che sciolga i muscoli dopo una giornata di sci. Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo...
id: 3455
Elena
51 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: febbraio 2011
Uno dei simboli dell'Alta Badia... da provare!
Il Club Moritzino - uno dei simboli dell'Alta Badia - è un elegante chalet alpino che si trova alla stazione a monte della moderna ovovia di La Villa in Badia.
I servizi che il rifugio mette a disposizione dei numerosissimi clienti vanno dal ristorante self service, all'elegante ed intimo wine bar, al ristorante à la carte dove si mangia dell'ottimo pesce a 2.100 metri di altitudine!
Una delle attrattive maggiori del Moritzino è l'après ski che, già dal primo pomeriggio, vede ballare gli sciatori scatenati fino alla chiusura degli impianti... quando il tempo lo consente anche al sole, sull'ampia terrazza con vista sulle Dolomiti.
A chi non l'avesse ancora provata, suggerisco la cena in rifugio: si viene portati con il gatto delle nevi al rifugio dove si può cenare al lume di candela sia in coppia che con gli amici... poi tutti a ballare fino al momento della discesa, di nuovo con il gatto delle nevi, oppure con gli sci sulla pista appena battuta ed illuminata dagli stessi gatti delle nevi, dal Piz La Ila fino al paese di La Villa.
id: 2423
E. C.
17 anni, Italia
Famiglia allargata
periodo vacanza: dicembre 2010
Moritzino... the best!
Ottimo rifugio, posizione fantastica con vista a 360 gradi... mangiare ottimo e divertimento assicurato! Da non perdere! :)
id: 2376
Caterina
26 anni, Italia
Con amici
periodo vacanza: dicembre 2010
Super Moritzino
Uno dei rifugi più divertenti che abbia mai visto... così come la cornice di splendide montagne che lo circondano. Ottimo cibo buon rapporto qualità-prezzo... uno spritz fenomenale e un'animazione fuori dalla norma. Tappa obbligatoria da anni durante le vacanze natalizie e per capodanno. Ve lo consiglio...!
id: 2285
Auro Laura
54 anni, Italia
Con colleghi
periodo vacanza: gennaio 2011
Mare e monti
Atipico gustare pesce nel ristorante del Moritzino, può sembrare una contraddizione, invece si resta piacevolmente sorpresi, dal panorama, dall'ottimo servizio, e non ultimo un ottimo chef; da gustare la "zuzza" in un barattolo ermeticamente chiuso e cotto al vapore, un profumo che da anni non provavo, per non parlare dei gamberoni, pesce a 2.200 metri di altitudine, questo è il vero mare e monti, complimenti.
P.S.: piccolo suggerimento, o un buon dj o una radio che faccia diventare un punto di incontro divertente dove socializzare, ballare anche di giorno.
id: 2244
Mario Gesuè
65 anni, Italia
Famiglia con adolescenti
periodo vacanza: gennaio 2011
Turista con multipriprietà in Corvara
Ottimo rifugio, arredato con gran classe e con personale che si confà al locale. Sembra superfluo aggiungere che il panorama che si domina dal Piz La Ila (dove si trova il Moritzino) è meraviglioso. Dimenticavo: all'ora di pranzo ho trovato degli ottimi animatori che ci hanno intrattenuti all'esterno con una piacevole musica dal vivo. Congratulazioni!
id: 2223
Gabriele
26 anni, Italia
Famiglia allargata
periodo vacanza: febbraio 2010
Il migliore!
Assolutamente il miglior rifugio delle Dolomiti! Iniziare la giornata di sci con un clebbino (spero si scriva cosi) e un bel pezzo di strudel non ha eguali! Ma non finisce qui, l'apres ski è fantastico. Ma la vera chicca sono le cene al rifugio, con sciata notturna, una cosa meravigliosa!
P.S.: provate i crostoni con il prosciutto di San Daniele...
...gustatevi una bella giornata di sole in compagnia di qualche vip, ne capitano spesso al Moritzino!
id: 2214
Helga Valsecchi
41 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: gennaio 2010
Molto bello
Molto bello... ho comprato anche la maglietta... spero di tornarci... presto!
Sto organizzando la vacanza dal 31 dicembre al 7 gennaio 2012 magari veniamo ancora a La Villa e non mancheremo... di tornare al Moritzino!
id: 2209
Massimo
36 anni, Italia
Con amici
periodo vacanza: gennaio 2011
Uno dei simboli dell'Alta Badia
Il Moritzino è comodamente raggiungibile con l'ovovia di La Villa, sia in inverno che in estate. Quando vado a sciare è la mia prima tappa: cappuccino e fetta di tiramisù, è quello che ci vuole per una lunga giornata sugli sci nel vastissimo comprensorio Dolomitisuperski. Al termine del tour sciistico si ripassa sempre dal Moritzino per qualche bicchiere di buon vino nella piccolissima quanto deliziosa ed accogliente enoteca, oppure per lo sfrenato aprés ski...!
id: 2186