Recensioni - Rifugio Saraghes

9.6 Eccezionale

raccomandato da 24 clienti

recensioni recenti

Ottimo

Ottimo 9

Il rifugio è splendido e si mangiano piatti tipici molto buoni. Se poi ci fossero nel gruppo dei bambini, il divertimento sui giochi o fra i coniglietti è assicurato.i

id: 2316

Che belle mangiate!

Eccezionale 10

Anche se un po' decentrato è il nostro rifugio preferito ottima conclusione di una giornata di sci, ottima l'accoglienza e la cucina.

id: 2254

Posto meraviglioso

Eccezionale 10

Sono andato ogni giorno in questo rifugio durante il ponte del 17 Marzo 2011, si mangia da dio, il bis di primi mi fa venire ancora l'acquolina in bocca e poi il break del bombardino durante la sciata lo facevo sempre qui. Il posto è stupendo e pure i camerieri sono di una super cortesia.
Inoltre, ottimo posto per le famiglie in quanto c'è un parco giochi in legno che è una meraviglia.

id: 2243

Estate 2010

Eccezionale 10

Ottima posizione, facilmente raggiungibile a piedi ed eventuali passeggini, buona cucina e tanta cortesia, giochi per i bimbi e bel panorama.

id: 2241

Rifugio Malga Saraghes

Eccezionale 10

Splendido luogo, panorama mozzafiato e ottima accoglienza anche per i bambini! La difficoltà è nel riportarli a valle la sera, visto che tra giochi, casette di legno, vasca con la sabbia, mucca di legno da mungere (acqua invece che latte, ma è divertente!), ponticelli tibetani, teleferica, coniglietti, paperelle e altro ancora, non vorrebbero più andarsene! Il bagno per i bimbi e le mamme è una gentilezza assoluta per i diretti interessati. Poi si mangia benissimo, sdraio gratis per tutti quelli che amano l'abbronzatura e il relax e per gli altri... c'è sempre il Pralongià che aspetta a 40 minuti di salita!

id: 2217

Recensione

Eccezionale 10

Ottima ospitalità, perché sono tutti simpaticissimi, titolari compresi. La cucina è di altissimo livello. La posizione magnifica, accessibile a qualsiasi tipo di sciatore. Fiore all'occhiello la cena del giovedì sera, molto suggestiva e di ottima qualità a cui possono partecipare anche i non sciatori perché si sale da San Cassiano e si scende su un gatto/pulmino comodo e divertente. Bravi!

id: 2208

recensioni recenti

Recensioni disponibili in tedesco [3]

scopri le strutture più apprezzate! >