









Con questa filosofia nasce il Ristorante Gourmet La Gana del Hotel Cristallo, che intende sfruttare le ricchezze locali ed alpine presentando piatti di selvaggina e carni scelte ed altre prelibatezze delicatamente abbinate con sapori dei boschi. Lo Chef del Ristorante Gourmet La Gana, Fabio Groppi, dà grande importanza all'elevata qualità e genuinità dei prodotti sapientemente abbinati per incantare i palati più esigenti, sempre alla ricerca di nuovi aromi e sapori particolari. Valorizza i profumi della memoria usando per le proprie paste, esclusivamente fatte in casa, farine di kamut o di carrube ed erbe aromatiche trasformandole in sapori di oggi con composizioni creative di alta gastronomia.
Troncon Giancarlo
50 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: febbraio 2016
Posto incantevole
Ho apprezzato questo locale grazie alla scelta di mia moglie Roberta. Devo dire che il posto è davvero raffinato, elegante, suggestivo. Per non parlare poi dei piatti proposti, veramente deliziosi e gustosi. L'atmosfera che si respira all'interno è di vera e propria serenità e la cordialità del servizio è veramente ad alti livelli. Ogni portata ha il suo fascino e il suo gusto è un vero piacere per il palato. Tutto lo staff è professionale, preparato, e allo stesso tempo ospitale e simpaticissimo. Sono veramente contento di aver scoperto questa altra "cartolina" dell'Alta Badia, un'immagine che rimarrà stampata nei miei ricordi più cari. Lo consiglio vivamente, è veramente un "BEL POSTO".
id: 8396
Paola
42 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: gennaio 2010
Ambiente raffinato ed accogliente
Ottimo ristorante nel quale ritorniamo spesso durante i nostri soggiorni in Val Badia.
Il cibo, servito in modo elegante e ricercato, rispetta la tradizione ladina ma viene rivisitato dal cuoco senza alterarne l'identità.
L' ambiente è raccolto nonostante sia attiguo al lounge dell'albergo. Un posto che consiglio caldamente.
id: 2179