Ristorante Lech da Sompunt
Fam. Castlunger Manfred
Badia - Pedraces -
Via Sompunt, 36
Telefono
sito internet -
email
















La filosofia del ristorante si rispecchia in un menù che esalta il carattere genuino ed autentico della cucina ladina in cui si riconosce il vero sapore dei piatti dolomitici, e al contempo utilizza tale esperienza per proporre anche piatti figli dei nostri giorni.
Forse vi sorprenderà la ricchezza della proposta di piatti à la carte. La verità è che il ristorante non può e non vuole rinunciare ai grandi classici della tradizione ladina come gli schlutzri fatti in casa, gli späzli ai porcini, i canederli, la zuppa d'orzo e il gulasch, ma a fianco a questi si inseriscono anche le novità scelte di stagione in stagione dallo Chef.
Loredana
52 anni, Italia
Con amici
periodo vacanza: luglio 2015
Giusto premio per una bella camminata
Il ristorante si trova in un'ottima posizione sul lago di Sompunt ed è molto comodo per gli escursionisti che fanno escursioni a Badia (Sentiero dei laghi), ma ci si può arrivare anche in auto. L'ambiente è idilliaco e il ristorante molto carino. C'è un'ottima cucina tipica ladina. Abbiamo preso il carpaccio di cervo con rucola e porcini arrosto (favoloso), un buon vino rosso, polenta ladina (con tomino e pancetta) e gnocchetti bianchi con porcini. Tutto buonissimo. Prezzi nella media.
id: 7728
Stefano
55 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: agosto 2014
Magnifico ristorante
Sono alcuni anni che siamo ospiti della Val Badia e, ogni anno, ritorniamo in questo accogliente ristorante sia da soli che in compagnia di amici che pur di assaporare i buonissimi piatti ed il buon servizio, affrontano un viaggio di più di un'ora.
id: 6669
Catia Grenzi
39 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: luglio 2014
Ottima cucina
Ci siamo recati in questo ristorante per mangiare il capriolo, e siamo rimasti molto contenti in quanto il piatto a noi presentato era veramente squisito e la porzione era abbondante. Cottura della carne perfetta, tenerissima e saporita. E' stata mangiata volentieri anche dai nostri figli.
id: 6488
Andrea (Firenze)
61 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: agosto 2011
La classe non è acqua!
Il luogo è incantevole, la cucina eccellente, i prezzi ragionevoli. La simpatia e la professionalità di Manfred e dei suoi collaboratori ci fanno tornare ogni anno.
id: 3487
Massimo
42 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: agosto 2010
Ottima cucina
Ottima cucina, ottima offerta di vini, panorama straordinario e gentilezza del personale. Cosa chiedere di più? Ogni anno ci torniamo anche due o tre volte durante i nostri 15 giorni di vacanza in Val Badia. Per noi ed i nostri amici è una tappa fissa. Ogni volta non tradiscono le aspettative. Bravi!!
id: 2032
Dott. Pasquale Salvatore
72 anni, Italia
Famiglia allargata
periodo vacanza: febbraio 2011
Ricorda un po' le favole...
E' una meta fissa durante le vacanze invernali in Alta Badia. Lo spettacolo del laghetto ghiacciato ricorda un po' le favole.
id: 2031
Luca
39 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: febbraio 2010
Ottimo ristorante
Ottime specialità regionali, ottimo il servizio ed incantevole il posto.
Da tre anni è una meta fissa delle nostre vacanze in Alta Badia.
id: 2005
Luciano Ferrario
55 anni, Italia
Con amici
periodo vacanza: agosto 2010
Valutazione del ristorante Lech da Sompunt in Alta badia
Accoglienza di buon livello. Cucina molto sincera e regionale. La posizione è ideale anche per fare delle passeggiate del dopo pranzo.
id: 1986
Mappa Badia (Pedraces e San Leonardo)
Ristorante Lech da Sompunt
Via Sompunt, 36
Badia - Pedraces (Badia (Pedraces e San Leonardo))
