- hotel e appartamenti
- sport e tempo libero
- località
- informazioni
- help
Ristorante in agriturismo Lüch de Survisc
Fam. Vallazza
La Val -
Str. Cians, 13
Telefono
sito internet
-
email
Recensioni
raccomandato da 4 clienti
Anna e Claudio
32 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: luglio 2013
Una perla!
Ce ne siamo innamorati la prima volta che ci siamo stati e ci ritorniamo ogni anno. Una delle perle della Val Badia! Ottime specialità ladine, bellissima accoglienza, sembra di essere a casa propria! Grazie e a prestissimo!
id: 5281
Franco M.
Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: agosto 2011
Quando l'ospitalità è innata...
Eravamo senza prenotazione, era tardi per il pranzo, non mi piacciono in modo particolare i canederli, ma: nonostante tutto ci hanno servito dei canederli asciutti che abbiamo gradito e quasi per scusarsi ci hanno offerto delle frittatine alle erbe (specialità della casa)! Complimenti e grazie!
id: 3483
Valentina
34 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: luglio 2010
Familiarità e ottimi prodotti
Piacevolissima cena, clima familiare, ottimo cibo, cordialità e disponibilità anche con la nostra bambina. In una settimana abbiamo fatto di tutto per ritornare due volte e... non vediamo l'ora di un'altra vacanza in Alta Badia per tornare ancora una volta.
id: 2145
Verachef
31 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: dicembre 2010
Vista ineguagliabile
Un agriturismo in alta montagna, a più di 1.500 metri. Un po' difficile da trovare, soprattutto se di sera e d'inverno, ma arrivati sul posto si è subito colpiti dal calore e dall'ospitalità del locale. Menù fisso con affettati alto atesini, canederli in brodo, tutres con spinaci oppure con patate. Secondi con stinco, bracioline, crauti, polenta... l'abbondanza non manca. Tutto rigorosamente ladino. D'estate c'è una vista mozzafiato.
id: 2123
Mappa La Val e Pederoa
Ristorante in agriturismo Lüch de Survisc
Str. Cians, 13
La Val (La Val e Pederoa)
