Ristorante in agriturismo Maso Runch






![Ristorante in agriturismo Maso Runch TradItDeEn [it=Badia (Pedraces e San Leonardo), de=Badia (Pedraces und S.Leonardo), en=Badia (Pedraces and S.Leonardo)]](https://images.yesalps.com/hp/5626/39876_altro.jpg)



Federica Tasso
30 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: agosto 2016
Spettacolare
Sono stata a pranzo al Maso Runch insieme al mio ragazzo, la cucina ladina è favolosa, il menù fisso è ottimo perché si ha la possibilità di assaggiare i piatti tipici, lo staff è cordiale e preciso in tutto, ogni piatto viene ampiamente spiegato. Io ho apprezzato molto la zuppa "panicias" è fantastica, per non parlare dello stinco e del gulasch sono una bontà. Nel rispetto di chi vi serve e per gustare appieno tutto bisogna rispettare gli orari per pranzo e cena, chiedendo al momento della prenotazione. Sicuramente torneremo al Maso in futuro. Ah e dopo pranzo non dimenticate di fare un giro tra il bestiame e nei dintorni della struttura.
id: 8760
MGrazia Daghia
55 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: luglio 2016
Da non perdere
A Luglio, su consiglio di Angelica, siamo stati a cena in questo Maso dove si respira un incredibile equilibrio tra antico e moderno e dove si mangia cibo tipico ladino di ottima qualità a un prezzo onestissimo. Ottima anche la carta dei vini e il servizio. Non perdete l'occasione di una cena qui! Noi siamo andati a piedi da Pedraces in una notte di luna piena... tutto ancor più romantico!
id: 8646
Agnes Roberto
67 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: agosto 2014
Santuario della cucina ladina
Il Maso Runch è diventato un vero luogo di culto per chi ama la cucina ladina servita da uno staff eccezionale in un ambiente unico e reale.
E' difficile stabilire una portata preferita perchè tutto quello che ti portano è eccezionalmente buono.
id: 6644
Anna Bardani
59 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: marzo 2014
Una cena indimenticabile
Non si può non fare tappa in questo Maso dove è veramente difficile, direi impossibile, trovare qualcosa di negativo. Forse l'unico neo è l'abbondanza del cibo che viene offerto che però assolutamente non va a discapito della qualità eccellente. Il mio consiglio è di arrivare ai secondi di carne in modo da riuscirne a gustare la bontà che è unica. Non perchè le proposte precedenti non siano all'altezza... anzi! Un buchino anche per il dolce notevole. Vi renderete conto che è molto difficile trattenersi lungo il percorso...ma è un peccato non assaggiare tutto. La location è splendida, accogliente ed il personale che vi servirà gentilissimo ed attento. Ricordatevi di prenotare con anticipo perchè la voce si è sparsa a dismisura, rischiereste di non trovare posto. Provare per credere.
id: 6328
Agnes Roberto
66 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: agosto 2013
Estasi dei sensi
L'intimità dei locali nel maso, la cordialità di tutto lo staff e l'abbondante ed ottima cucina fanno di questo agriturismo un vero e proprio paradiso terrestre per tutti i nostri sensi. Paradisiaco lo stinco con polenta...
id: 5493
Raffaella
33 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: gennaio 2012
Non può assolutamente mancare...
Chi non lo conosce deve assolutamente provare la vera cucina ladina di Nagler, non la dimenticherete! A partire dalle turtres con la panicia (la più buona che abbia mai mangiato), fino al dolce. Il mio consiglio è quello di prenotare chiamando anche qualche settimana prima (in alta stagione), e per quella sera tenetevi leggeri, se non digiuni, si mangia tantissimo!
id: 4399
Lorenzo
48 anni, Italia
Famiglia con adolescenti
periodo vacanza: marzo 2012
Fantastico
È una tappa indispensabile durante le nostre vacanze in Val Badia. A dir poco eccezionale la cucina ladina in tutte le portate, gentilissimi il proprietario e la sua famiglia. Bisogna prenotare con largo anticipo nei periodi più di alta stagione.
id: 3808
Nicoletta B.
29 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: marzo 2012
Ottimo maso, ottima cucina!
Abbiamo mangiato veramente bene e tantissimo! Il menu è fisso e molto ricco, la selezione dei vini ottima e la cordialità sta di casa! Da consigliare assolutamente i secondi piatti... costine e stinco sono una vera delizia, la carne è tenera come burro.
Grazie!
id: 3758
Gattopazzo
50 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: agosto 2011
Ottimo!
Cucina ladina allo stato dell'arte, non si sceglie il menu, non ce ne bisogno, tutto molto buono e particolare come scelte, ottimo il servizio e la cortesia.
id: 3497
Giuseppe
59 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: febbraio 2012
Dire "ottimo" è poco!
Ogni anno vado in vacanza a Corvara in Badia ed ho sempre trascorso una serata al Maso Runch, spesso ho cenato con mia moglie in veranda, cosa da provare e rimanere incantati. Ottima la qualità della cucina e la gentilezza dei proprietari.
id: 3495
Guido Moretto
56 anni, Italia
Con amici
periodo vacanza: gennaio 2012
Vacanze con amici
Ristorante ottimo e molto carino, per passare una serata con amici è molto indicato. Peccato solo che il tempo passa troppo veloce quando stai bene...
id: 3489
Stefano da Pescara
45 anni, Italia
Famiglia con bambini
periodo vacanza: settembre 2010
Speciale!
Siamo stati sempre accolti con grande gentilezza ed amicizia. Il menù è davvero eccellente nella sua semplicità e genuinità. Traspare l'amore per il proprio lavoro ed una cura spontanea per gli ospiti. Siamo stati accolti con i nostri cinque figli e ci siamo sentiti come a casa!
id: 3447
Chiara
29 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: febbraio 2012
Fantastico!
Abbiamo cenato in questo agriturismo la sera del 4 febbraio. Che dire... tutto fantastico! Viene servito un menu fisso con parecchie portate, dalla zuppa alle frittelle, dai ravioli allo stinco e dolce. Tutto davvero ottimo! Forse per la sera è un po' pesantuccio, ma ne vale davvero la pena!
id: 3442
Adriano Fava
70 anni, Italia
Famiglia allargata
periodo vacanza: gennaio 2012
Una bella serata
Abbiamo scoperto il ristorante Maso Runch l'ultimo giorno delle nostre vacanze sulla neve... peccato. Averlo scoperto prima, sarebbe diventato il "nostro" ristorante. Lo terremo presente per le nostre prossime settimane bianche. Il servizio è stato ottimo, le portate deliziose e il prezzo ragionevole. Meglio di cosi...
id: 3359
Dario Pascutti
45 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: marzo 2011
Un posto speciale
Ottima cucina, di altri tempi, casalinga ma raffinata, le materie prime sono tutte di ottima qualità, gran parte del Maso, le portate sono tante e abbondanti, il vino della casa ottimo... tutta la famiglia Runch cordiale è simpatica. Da provare, assolutamente!
id: 2881
Mappa Badia (Pedraces e San Leonardo)
Ristorante in agriturismo Maso Runch
Str. Runch, 11
Badia - Pedraces (Badia (Pedraces e San Leonardo))
