- hotel e appartamenti
- sport e tempo libero
- località
- informazioni
- help
Recensioni
raccomandato da 8 clienti
alberto pinton
33 anni, Italia
Con colleghi
periodo vacanza: agosto 2015
Tappa obbligatoria
Ottimo servizio, cordialità, per non parlare del sublime risotto di crema di peperoni. Semplicemente... grazie di tutto!
id: 7809
Gabriella
49 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: febbraio 2013
Una vera esperienza culinaria
E' da circa 2 anni che frequento il ristorante Stria e ormai gustare le sue prelibatezze fa parte della bellezza del mio trascorrere le vacanze in Alta Badia. Ogni volta che ci torno trovo piatti diversi, preparati con ingredienti selezionati e vi assicuro che l'estro e la bravura del cuoco rendono ogni piatto unico e ricercato nel gusto. Cenare in questo ristorante si trasforma in una esperienza culinaria perchè solo lì ho potuto assaggiare cose che non avevo mai mangiato o piatti dove la creatività sposa elegantemente l'audacia di particolari abbinamenti o dove la semplicità incontra la maestria.
Voglio salutare anche la moglie e la figlia che mi allietano la serata con la loro disponibilità e simpatia.
Grazie ancora da Gabriella e Franco
id: 4819
Barbara
50 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: agosto 2011
Questo ristorante lo frequentiamo da anni
Torniamo sempre volentieri per una cena raffinata, gustosa e abbondante. Ci piace l'ambiente raccolto e intimo e l'accoglienza amichevole ma non invadente. Ottimi i piatti di selvaggina e i dolci.
id: 4402
Gabriella Mapelli
48 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: febbraio 2012
Cene deliziose
Dopo un'intensa giornata di sci, alla Stria si possono gustare dei piatti particolari, ben equilibrati tra tradizione ed innovazione, presso questo ristorante che offre anche un ambiente gradevole e familiare.
Ringrazio per le belle e gustose serate trascorse insieme.
id: 3660
Michele Albertelli
20 anni, Italia
Famiglia con adolescenti
periodo vacanza: maggio 2011
Cucina prelibata ai piedi del Sassongher
Locale decisamente accogliente. Cucina ottima e molto raffinata, la Stria è riuscita ad adattare piatti quasi popolari alla cucina di alta classe attraverso presentazioni dei piatti decisamente fantasiosi e una carta dei vini degna dei miglior ristoranti. Per gli amanti dei locali intimi ma allo stesso tempo della cucina tipica lo consiglio caldamente!
id: 2370
Donatella
46 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: agosto 2010
Tappa immancabile
Ambiente carino e accogliente, cucina creativa di ottimo livello, legata al territorio e con particolare cura nella presentazione dei piatti. Non perdetevi i dolci... tappa obbligatoria!
id: 2170
4 amici
64 anni, Italia
Con amici
periodo vacanza: agosto 2010
Dolce consuetudine
Da anni passiamo le vacanze in Val Gardena, ma tutti gli anni ritorniamo alla Stria, a Colfosco, dove capitammo casualmente anni fa, dopo una lunghissima e stancante passeggiata in una assolata giornata di fine agosto. Trovammo atmosfera rilassante, ottima cucina e gentilezza. Ogni anno ritroviamo uguali sensazioni!
id: 2046
Max
58 anni, Italia
Con amici
periodo vacanza: maggio 2011
L'eleganza nella tradizione
Una finestra sulla cucina tradizionale della valle, sapientemente rivisitata, ma senza stravolgerne il gusto. In ambiente piacevole con professionali persone, Erta e lo staff. Frequento Colfosco dal 1977, ci sono stati molti cambiamenti, ma uno di quelli positivi è sicuramente questo piacevole ristorante.
id: 1934